Giornata mondiale del povero - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-24035,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Giornata mondiale del povero

Un'iniziativa della Caritas parrocchiale
Nov 08 2020

Giornata mondiale del povero

In occasione della giornata mondiale del povero, la Caritas parrocchiale promuove una raccolta di alimenti a lunga scadenza (scatolame, riso, pasta, latte, dadi, sale, ecc.) a tutte le Messe di sabato 14 e domenica 15 novembre. Tutte le donazioni verranno devolute in favore delle famiglie della Comunità, la cui situazione economica richiede un supporto Caritas.

Grazie a tutti per la vostra generosità, che contribuirà a portare sollievo alle persone in difficoltà, in particolare in questo tempo di pandemia.

i sacerdoti

e i volontari della Caritas