Pubblicazioni - Parrocchia Olgiate Comasco
20177
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20177,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Comunicazione. Informazione. Opportunità.

La vera comunicazione per una comunità cristiana è la testimonianza data dalla vita di tutti i suoi membri. Comunque oggi è necessario avere anche qualche strumento particolare per comunicare iniziative, per aiutare a riflettere, per tenere unita la comunità.

vita olgiatese
Vita Olgiatese

È il nostro giornale quindicinale, esce la seconda e la quarta domenica di ogni mese, si può acquistare (€ 1,00) nelle chiese della parrocchia o in edicola. È stato fondato nell’ottobre del 1913, è sopravvissuto a tutte le traversie del ‘900 e, da 104, anni è testimone fedele della vita della nostra comunità cristiana e di tutta la comunità olgiatese.

il-grillo-parlante
Grillo Parlante

È il giornalino che racconta la vita del nostro oratorio con reportage, interviste e contributi esclusivi. Scritto e redatto dai bambini e ragazzi, viene distribuito alle porte delle Chiese con cadenza mensile. Il “Grillo” è sostanzialmente gratuito, ma è sempre gradita un’offerta libera per coprire le spese della stampa e le rate dell’adozione a distanza portata avanti dalla redazione.

avvisi
Foglio degli avvisi

Il foglio settimanale degli “Avvisi” è reperibile ogni domenica alle porte delle nostre chiese e riporta in modo dettagliato, con luoghi e orari precisi, le proposte e le iniziative della settimana.