Pubblicazioni - Parrocchia Olgiate Comasco
20177
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20177,page-parent,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

EASY IMPORT

Designed with care, filled with creative elements

PARALLAX EFFECT

Tons of shortcodes provide countless options

Comunicazione. Informazione. Opportunità.

La vera comunicazione per una comunità cristiana è la testimonianza data dalla vita di tutti i suoi membri. Comunque oggi è necessario avere anche qualche strumento particolare per comunicare iniziative, per aiutare a riflettere, per tenere unita la comunità.

Vita Olgiatese

È il nostro giornale mensile, con uscita preferibilmente la terza domenica di ogni mese (prima quindicinale, con uscita la seconda e la quarta domenica). Si può acquistare (€ 1,00) nelle chiese della parrocchia o in edicola. È stato fondato nell’ottobre del 1913, è sopravvissuto a tutte le traversie del ‘900 e, da più di un secolo, anni è testimone fedele della vita della nostra comunità cristiana e di tutta la comunità olgiatese.

CONSULTA L'ARCHIVIO DI VITA OLGIATESE
Foglietto Settimanale

Il foglietto settimanale è reperibile ogni domenica alle porte delle nostre chiese. Insieme alla Liturgia festiva, riporta in modo dettagliato, con luoghi e orari precisi, le proposte e le iniziative della settimana.

SCARICA IL FOGLIETTO DELLA SETTIMANA
Canale YouTube Parrocchiale

Al sito internet parrocchiale si è affiancato nella primavera del 2020 anche il canale YouTube parrocchiale, che, soprattutto nel tempo di pandemia, ha aiutato la comunità a rimanere unita nella celebrazione della liturgia.

VAI AL CANALE YOOUTUBE PARROCCHIALE

In primo piano