Percorso Sacramenti per Giovani Adulti - Parrocchia Olgiate Comasco
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-25797,page-child,parent-pageid-20166,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Percorso Sacramenti per Giovani Adulti

Consapevolezza della Fede

Un percorso di consapevolezza della Fede

Sabato 8 gennaio 2022 la nostra parrocchia ha accolto Orneldo e Xhaferdo nella comunità con i sacramenti del Battesimo e dell’Eucarestia, e insieme a Francesca e Franco il sacramento della Confermazione (Cresima). Questi giovani adulti hanno così portato a compimento il loro percorso di preparazione durato circa due anni, e sono ora parte della famiglia della Chiesa: un momento di gioia per l’intera comunità.

La scelta di adesione alla Chiesa Cattolica in età adulta è una testimonianza e un esempio di fede per tutti, una decisione consapevole maturata nella vita quotidiana, confermata nel percorso di fede in preparazione ai Sacramenti e motivo di gioia e rinnovamento per questi giovani adulti e per la comunità intera.

Per maggiori informazioni sul percorso di catechesi rivolgersi all’ufficio parrocchiale

→ Leggi il testo della liturgia

Info e orari per la Settimana Santa →