Sostienici - Parrocchia Olgiate Comasco
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-23326,page-child,parent-pageid-21166,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Una scelta coraggiosa e responsabile per il presente e per il futuro

Il nostro oratorio: un mezzo privilegiato per l’aggregazione e la formazione di bambini, ragazzi e giovani, ma anche di adulti, attraverso attività che aiutano a concretizzare gli insegnamenti del Vangelo, mettendo in relazione le persone tra loro e con Dio. L’oratorio genera bene per tutti coloro che lo abitano e per la società in cui è inserito, che può contare sulla formazione di nuove generazioni secondo solidi valori.

Tutti traggono del bene da una realtà che educa a principi universalmente validi, non solo da un punto di vista religioso cristiano, ma anche civile. Pertanto, invitiamo tutti a partecipare e contribuire per migliorarla continuamente, ciascuno secondo le proprie possibilità, di tempo, di professionalità o fornendo sostegni economici.

L’oratorio essendo composto anche da strutture, mezzi e materiali è purtroppo soggetto alle leggi del tempo, dell’usura, dell’obsolescenza…

Grazie al vostro aiuto possiamo mantenerlo sempre attivo, energico e al passo con i tempi, perchè possa adempiere nel modo migliore al suo scopo.

logo oratorio
In questa pagina trovi i modi e le iniziative attraverso le quali puoi contribuire a sostenere la parrocchia e l’oratorio,
il NOSTRO Oratorio, che quindi è anche il tuo.
Ti siamo grati fin d’ora per tutto quello che vorrai fare per e con noi!

Tesseramento annuale

Tutti coloro che vivono e collaborano alla realtà dell’oratorio e della parrocchia sono invitati a

tesserarsi all’Associazione di Promozione Sociale Oratorio San Giovanni Bosco

affiliata a “NOI Associazione – Oratori e circoli”,

per alimentare le solide radici che l’associazione fornisce al nostro oratorio.

Il costo è di soli 7 € a persona, con validità per l’anno in corso! Le iscrizioni sono sempre aperte presso il bar dell’oratorio.

Versamento su conto corrente bancario

Un modo sempre valido per contribuire economicamente al sostentamento dell’oratorio è quello del bonifico su conto corrente bancario

Per le tue donazioni ti invitiamo ad utilizzare:

CONTO CORRENTE BANCARIO
PRESSO BCC CANTÙ