Festa dei CANESTRI 2021 - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-25254,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Festa dei CANESTRI 2021

Tradizionale festa a sostegno della Parrocchia e dell'Oratorio

Festa dei CANESTRI 2021

I prossimi sabato 11 e domenica 12 si terrà la tradizionale Festa dei Canestri.

Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, come lo scorso anno la festa si terrà sul sagrato della chiesa parrocchiale, con il programma evidenziato dal volantino sottostante. E’ bene approfittare anche di queste opportunità per dare il proprio contributo alla parrocchia in vista, quest’anno, delle spese per la manutenzione straordinaria dell’impianto luci della chiesa parrocchiale.

Nel numero di Vita Olgiatese distribuito porta a porta, è possibile trovare la tradizionale busta per le offerte. Sicuramente è il modo più semplice per “sovvenire” alle necessità della propria comunità in un tempo particolarmente difficile anche dal punto di vista economico com’è quello che stiamo vivendo.

A tutti un sentito grazie.

I sacerdoti della comunità

Puoi prenotare il Merluzzo fritto da asporto qui
→ Prenotazioni ←