Festa dei CANESTRI 2022 - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-26314,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Festa dei CANESTRI 2022

Tradizionale festa a sostegno della Parrocchia e dell'Oratorio
Set 04 2022

Festa dei CANESTRI 2022

I prossimi sabato 10 e domenica 11 si terrà la tradizionale Festa dei Canestri, con il programma evidenziato dal volantino.

E’ bene approfittare anche di queste opportunità per dare il proprio contributo alla parrocchia, in particolare in vista delle ingenti spese per la ristrutturazione dell’oratorio.

Nello speciale numero di Vita Olgiatese distribuito gratuitamente alle celebrazioni, è possibile trovare la tradizionale busta per le offerte. Sicuramente è il modo più semplice per contribuire alle necessità della propria comunità in un tempo particolarmente difficile anche dal punto di vista economico com’è quello che stiamo vivendo.

A tutti un sentito grazie.

I sacerdoti della comunità

Clicca qui per leggere lo speciale numero di

VITA OLGIATESE

dedicato alla festa