Festa della Castagnata 2021 - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-25390,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Festa della Castagnata 2021

Tradizionale festa presso il salone san Giuseppe a Somaino, a sostegno della Parrocchia e dell'Oratorio
Ott 10 2021

Festa della Castagnata 2021

I prossimi sabato 23 e domenica 24 ottobre si terrà la tradizionale Festa della Castagnata a Somaino.

Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, la festa si svolgerà con il programma evidenziato dal volantino sottostante. E’ bene approfittare anche di queste opportunità per dare il proprio contributo alla parrocchia, per sostenere le attività e le manutenzioni necessarie.

A tutti un sentito grazie.

I sacerdoti della comunità

Puoi prenotare TRIPPA e PIZZOCCHERI da asporto qui