Catechesi per bambini, ragazzi e adolescenti a.p. 2022-23 - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-26336,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Catechesi per bambini, ragazzi e adolescenti a.p. 2022-23

Percorsi parrocchiali di catechesi - Anno pastorale 2022/23
Set 18 2022

Catechesi per bambini, ragazzi e adolescenti a.p. 2022-23

Cari genitori,

con l’arrivo dell’autunno riprendono i percorsi di catechesi per i bambini, i ragazzi e gli adolescenti, secondo le seguenti modalità.

Si ricorda che è possibile iscriversi solo nei momenti calendarizzati o in incontri personali con i catechisti.

(i moduli di iscrizione non verrano resi disponibili in altro modo)

Sicuri di una vostra piena collaborazione, vi porgiamo i nostri più cari saluti.

don Flavio, don Alberto, don Francesco

e i catechisti

MISTAGOGIA

SUPERIORI

Primo incontro domenica 9 ottobre alla festa della Castagnata a Somaino. Sono invitate a partecipare le famiglie.
Clicca qui per consultare l’informativa privacy dell’iscrizione →

Info e orari per la Settimana Santa →