Catechesi a.p. 2021-22: Iniziazione cristiana, Mistagogia e Superiori - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-25345,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Catechesi a.p. 2021-22: Iniziazione cristiana, Mistagogia e Superiori

Percorsi parrocchiali di catechesi - Anno pastorale 2021-22
Set 28 2021

Catechesi a.p. 2021-22: Iniziazione cristiana, Mistagogia e Superiori

Cari genitori,

confidando che la larga diffusione del vaccino ci riporti la normalità dei rapporti interpersonali, riprendiamo gli incontri di catechesi, facendo tesoro delle novità di metodo e stile sperimentate negli scorsi mesi. Per un buon funzionamento delle attività pastorali, è necessario tenere un atteggiamento equilibrato: è bene non sottovalutare il rischio di contagio, ma neanche farsi paralizzare dalla paura.

L’iscrizione al catechismo non è quindi una mera formalità, ma il primo metodo di tracciamento dei contatti precauzionale:

Al fine di sostenere le spese per assicurazione, materiale didattico e prodotti per la sanificazione, vi chiediamo un contributo in offerta libera da dare al momento dell’iscrizione.

Sarà possibile consegnare l’iscrizione entro sabato 16 ottobre 2021 presso l’ufficio parrocchiale (dalle ore 9.30 alle ore 11.00 – tel.: 031-944384) o ai propri catechisti.

Sicuri di una vostra piena comprensione delle difficoltà relative alla situazione sanitaria e della vostra piena collaborazione, vi porgiamo i nostri più cari saluti.

don Flavio, don Alberto, don Francesco

e i catechisti

Moduli di iscrizione:

Primi Appuntamenti

Iniziazione Cristiana

Veglia Missionaria

che si terrà venerdì 15 ottobre 2021 in piazza Italia alle 20.30 (in caso di maltempo ci troveremo in chiesa parrocchiale).

Mistagogia

Superiori