San Gerardo - 25 aprile 2022 - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-26088,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

San Gerardo – 25 aprile 2022

Indicazioni per la celebrazione
Apr 09 2022

San Gerardo – 25 aprile 2022

Lunedì 25 aprile onoreremo san Gerardo come da tradizione.

Di seguito il programma delle celebrazioni:

ORARI S. MESSE

LUNEDì 25 APRILE

ORE 10.00

Santa Messa solenne nella chiesa di San Gerardo al Corpo in Monza

Partecipazione riservata esclusivamente su prenotazione.

Prenotazione disponibile al seguente link

→ PRENOTA QUI IL PELLEGRINAGGIO A MONZA ←

Oppure telefonando all’ufficio parrocchiale

al numero 031-944384 dalle ore 9.15 alle ore 11.30 dal lunedì al venerdì.

PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDì 20 APRILE

e comunque fino ad esaurimento posti disponibili.

SARÀ POSSIBILE SEGUIRE LA
DIRETTA YOUTUBE
DALLA CHIESA DI S. GERARDO IN MONZA

Presieduta dal prevosto don Flavio

Indicazioni per i pellegrini

• è possibile recarsi a Monza con Pullman organizzato dalla parrocchia oppure con mezzi propri
  • PER CHI SI RECA A MONZA CON MEZZI PROPRI:
    • Per l’ingresso in chiesa si raccomanda di arrivare all’ingresso con congruo anticipo (entro le ore 9.45)
  • PER CHI SI RECA A MONZA CON PULLMAN ORGANIZZATO DALLA PARROCCHIA:
    • ATTENZIONE: Il costo del trasporto in pullman è di € 15 a persona, da saldare entro martedì 19 aprile ore 11.30 presso l’ufficio parrocchiale (la quota di € 15 include trasporto in pullman e 1 kit del pellegrino). Al momento del pagamento verrà consegnato il tagliando corrispondente alla prenotazione, senza il quale la stessa non è valida (non è possibile pagare sul pullman o a Monza).
    • Partenza in pullman alle ore 8.00 da via Milano (piazza del Mercato) – Olgiate Comasco
    • I pullman con i pellegrini giungeranno direttamente alla chiesa di san Gerardo al Corpo a Monza
    • Per ragioni di ordine pubblico, la processione dall’oratorio di San Biagio alla chiesa di san Gerardo al Corpo sarà riservata ad alcuni rappresentanti espressamente invitati della comunità, guidati dai sacerdoti
    • Rientro a Olgiate con Pullman: partenza da Monza zona Chiesa San Gerardo al Corpo, alle ore 12.30.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio parrocchiale al numero: 031-944384 dalle ore 9.15 alle ore 11.30 dal lunedì al venerdì

ORE 18.00

Santa Messa solenne nella chiesa di San Gerardo a Olgiate Comasco

In considerazione del limitato numero di posti disponibili per il pellegrinaggio a Monza, sarà celebrata una Messa Solenne anche nella nostra chiesa di San Gerardo per onorare il Santo.

KIT DEL PELLEGRINO

Come da tradizione, al termine delle celebrazioni è possibile ritirare il kit del pellegrino previa prenotazione

contiene: PANE e VINO benedetti

ATTENZIONE: Il costo del Kit del pellegrino è da saldare entro giovedì 21 aprile ore 11.30 presso l’ufficio parrocchiale.

→ PRENOTA QUI IL KIT DEL PELLEGRINO ←

Oppure telefonando all’ufficio parrocchiale

al numero 031-944384 dalle ore 9.15 alle ore 11.30 dal lunedì al venerdì.

PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDì 20 APRILE

I sacerdoti della comunità

N.B.: Qualora non si dovesse ricevere l’email di conferma dell’avvenuta prenotazione, verificare la cartella spam del proprio account di posta elettronica.

Festa dell’oratorio

44^ marcia del 1° maggio