Settimana Gerardiana - Parrocchia Olgiate Comasco
post-template-default,single,single-post,postid-26996,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Settimana Gerardiana

Programma celebrazioni per questo storico avvenimento
Set 23 2023

Settimana Gerardiana

Da sabato 14 a domenica 22 ottobre vivremo la prima tappa delle celebrazioni per il centenario della consacrazione della nostra chiesa parrocchiale.

Durante questa settimana l’urna contenente le spoglie mortali del Santo Gerardo sarà traslata e sosterà presso la nostra chiesa parrocchiale e vivremo le celebrazioni ed iniziative come da seguente programma.

Domenica 14 ottobre e Domenica 22 ottobre le Messe saranno celebrate nella chiesa parrocchiale alla presenza dell’urna di San Gerardo.

Al termine delle Messe possibilità della devozione personale e acquisto dell’Indulgenza Plenaria concessa dalla Santa Sede.

Indicazioni saranno date sul Foglietto domenicale

I sacerdoti della comunità

Festa dell’oratorio